Merz Aesthetics presenta i dati al Congresso Mondiale IMCAS 2020

Merz Aesthetics riconosce anche il 10° anniversario di BOCOUTURE® (incobotulinumtoxin A) in Europa.

FRANCOFORTE, Germania--()--Merz, azienda leader globale nel settore della medicina estetica, ha annunciato oggi che i dati nel portfolio di prodotti di Merz Aesthetics, tra cui Belotero®, Cellfina® e Radiesse®verranno illustrati in presentazioni orali e poster al Congresso Mondiale 2020 International Master Course on Aging Science (IMCAS), che si terrà dal 30 gennaio al 1° febbraio 2020 a Parigi, in Francia.

“L'evento offre a Merz Aesthetics una piattaforma non solo per promuovere l'educazione e continuare la formazione, ma anche per avviare conversazioni approfondite nel settore connettendo professionisti di medicina estetica e aziende leader nel settore provenienti da tutto il mondo”, ha commentato Bob Rhatigan, CEO di Merz Aesthetics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Merz Pharma GmbH & Co. KGaA
Global Communications
Felicia Glatzel
Telefono: +49 69-1503-1210
Email: felicia.glatzel@merz.de

Contacts

Merz Pharma GmbH & Co. KGaA
Global Communications
Felicia Glatzel
Telefono: +49 69-1503-1210
Email: felicia.glatzel@merz.de