Acrelec Group SAS dà il benvenuto a Glory Ltd nel ruolo di investitore principale

BASINGSTOKE, Inghilterra--()--Glory Global Solutions (International) Ltd, una affiliata completamente controllata da GLORY Ltd. [TYO:6457], ha annunciato il progetto di effettuare un investimento significativo nella società Acrelec Group SAS, leader nelle soluzioni di self-service reattivo sensibile (responsive self-service) per i settori dei servizi di ristorazione veloce e del retail.

Con sede centrale a Saint-Thibault-des-Vignes, in Francia e attività in altre 14 nazioni, Acrelec si concentra nello sviluppo di esperienze centrate sulle persone attraverso postazioni self-service, segnaletica digitale oltre a soluzioni di raccolta e ordinazione mobili. Oltre alle soluzioni per i punti di entrata dei servizi commerciali, la società offre soluzioni di automazione di processo complete (“whole process automation”) che comprendono analisi dei dati per l'Internet delle cose, risposta vocale interattiva (IVR, Interactive Voice Response), valutazione visiva, integrazione dei dati esterni e applicazione di regole generate dall'intelligenza artificiale per dirigere l'ottimizzazione della cucina e dei processi per i servizi di ristorazione veloce.

GLORY
Paul Race