Si dimette l'amministratore delegato e direttore generale di Wipro, Abidali Z Neemuchwala

Resterà in carica fino alla nomina del successore

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), importante fornitore di servizi di informatica, consulenza e processi aziendali a livello mondiale, ha annunciato oggi che l'amministratore delegato e direttore generale, Abidali Z Neemuchwala, ha deciso di dimettersi per via di impegni famigliari.

Il Consiglio d'amministrazione ha iniziato la ricerca per individuare il futuro amministratore delegato. Abid continuerà a mantenere la carica di amministratore delegato e direttore generale fino alla nomina del successore per una transizione fluida e assicurare che le attività procedano regolarmente.

Rishad Premji, il Presidente, ha affermatoRingraziamo Abid per la leadership e i contributi offerti a Wipro”.

Contatto per i media:
Vipin Nair
Vipin.nair1@wipro.com

Contatto rapporti con gli investitori:
Aparna Iyer
iyer.aparna@wipro.com

Abhishek Kumar Jain
abhishekkumar.jain@wipro.com

Contatto per i media:
Vipin Nair
Vipin.nair1@wipro.com

Contatto rapporti con gli investitori: