Paula Volent e Sandy Rattray nominate al CdA di MSCI Inc.

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), un fornitore leader di strumenti e servizi a supporto delle decisioni critiche dedicati alla comunità mondiale degli investitori, ha annunciato oggi che Paula Volent e Sandy C. Rattray sono state nominate all'incarico di dirigenti indipendenti del CdA di MSCI (il “CdA”). Gli incarichi saranno effettivi il 26 febbraio 2020. Queste nomine portano il numero dei membri del CdA da dieci a dodici.

Continuando la nostra missione nell'offrire agli investitori l'opportunità di costruire portafogli migliori per un mondo migliore, accogliamo con grande entusiasmo nel nostro CdA Paula e Sandy, entrambe con ampia esperienza nel settore degli investimenti.

Domande degli investitori
sallilyn.schwartz@msci.com