Sumitomo Mitsui Banking Corporation sceglie la tecnologia Kx come base fondante dell'infrastruttura e-FX di nuova generazione

Sumitomo Mitsui Banking Corporation è l'ultima banca, in ordine di tempo, ad affidarsi a Kx per centrare gli avanzati obiettivi di trading, analisi e gestione del rischio; Kx estende così la propria presenza leader di mercato nel Foreign Exchange.

LONDRA--()--Kx, una divisione di First Derivatives plc (LSE:FDP), annuncia di essere stata incaricata da Sumitomo Mitsui Banking Corporation di realizzare e gestire la sua piattaforma e-FX di prossima generazione. Nel quadro di un accordo pluriennale, Kx fornirà a Sumitomo Mitsui Banking Corporation e ai suoi clienti una soluzione che si caratterizza per l'eccellente esecuzione elettronica, le ampie capacità di distribuzione, il trading algoritmico e l'efficace gestione del rischio, con il supporto di avanzate analisi pre e post negoziazione in tempo reale.

Louise Cunningham
Vicepresidente marketing
louise@kx.com

Release Summary

Kx announces that it has been selected by Sumitomo Mitsui Banking Corporation to build and manage its next generation e-FX platform.

Louise Cunningham
Vicepresidente marketing