Login VSI presenta Login Enterprise 4.0

Una nuova funzionalità di test di carico per applicazioni ottimizza l'esperienza dell'utente finale

AMSTERDAM e BOSTON--()--Login VSI, la società dedicata all'ottimizzazione dell'esperienza dell'utente finale, oggi ha annunciato la disponibilità generale di Login Enterprise 4.0 (già Login PI). Questa versione aggiunge il test di carico per le applicazioni alla sua piattaforma continua di test per desktop e applicazioni.

Login VSI aumenta l'ampiezza delle sue capacità di test di gestione del cambiamento aggiungendo il test di carico per le applicazioni. Login Enterprise 4. 0 ora può essere utilizzata in fase di pre-produzione in cui applicazioni e luoghi di lavoro possono essere sottoposti a prove di stress per garantire che i cambiamenti programmati nello stack tecnologico non interrompano l'esperienza e la produttività dell'utente finale.

Nonna Druker
n.druker@loginvsi.com