Il 93% delle transazioni mobili bloccato nel 2019 perché fraudolente, afferma un nuovo studio sulle frodi riguardanti gli annunci pubblicitari mobili condotto da Upstream

98.000 app Android dannose e 43 milioni di dispositivi infetti in 20 paesi del mondo

Il 32% della maggior parte delle app dannose è ancora disponibile in Google Play

"The first-ever Mobile Ad Fraud report" powered by Secure-D, Upstream's anti-fraud platform. (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Nel 2019, il 93% di tutte le transazioni mobili in 20 paesi del mondo sono state bloccate perché fraudolente, secondo uno studio sullo stato del software dannoso e delle frodi riguardanti gli annunci pubblicitari mobili pubblicato oggi da Upstream, società di prestigio nel settore della tecnologia mobile. I dati che compaiono nello studio “ Invisible Digital Threat ” sono basati sulle implementazioni della piattaforma antifrode full-stack Secure-D di Upstream che rileva e blocca le transazioni mobili fraudolente che per la maggior parte hanno origine da software dannoso che attacca gli annunci pubblicitari.

Chevaan Seresinhe
Sonus PR per conto di Upstream, Regno Unito