Zero-D di Upstream è stato incluso nella rosa dei favoriti a ricevere un riconoscimento Global Mobile all’MWC Barcelona 2020

Nella categoria ‘Tech4Good - Best Mobile Innovation for Emerging Markets’ di servizi Internet mobili finanziati da annunci pubblicitari che permettono a oltre 250 milioni di persone nei paesi in via di sviluppo di rimanere connesse

Zero-D has been shortlisted for a 2019 GLOMO Award in the category: Tech 4 Good, Best Mobile Innovation In Emerging Markets (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Upstream, società di prestigio nel settore della tecnologia mobile, è stata inclusa nella rosa dei favoriti a ricevere il prestigioso riconoscimento Global Mobile Award (GLOMO) dalla GSMA al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel mese di febbraio. Il suo prodotto Zero-D è stato selezionato per la sua capacità di rendere possibile l’accesso mobile a Internet nei mercati emergenti a 250 milioni di consumatori che non hanno dati disponibili.

In molti paesi in via di sviluppo”, spiega Kostas Kastanis, Chief Product & Strategy Officer presso Upstream, “un telefono cellulare è il solo modo con cui le persone possono collegarsi a Internet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chevaan Seresinhe
Sonus PR
E: upstream@sonuspr.com
T: +44 20 3751 0330

Sofia Marinou
Comunicazioni aziendali di Upstream
Ε: sofia.marinou@upstreamsystems.com
T: +30210 6618532

Contacts

Chevaan Seresinhe
Sonus PR
E: upstream@sonuspr.com
T: +44 20 3751 0330

Sofia Marinou
Comunicazioni aziendali di Upstream
Ε: sofia.marinou@upstreamsystems.com
T: +30210 6618532