Calvin Klein, Inc. e Calvin Klein Fragrances annunciano CK ONE Underwear e Jeans e la fragranza CK EVERYONE

Debutta la campagna pubblicitaria globale

(Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Calvin Klein, Inc., società interamente controllata di PVH Corp. [NYSE: PVH], e Calvin Klein Fragrances, una divisione di Coty Inc. [NYSE: COTY], hanno annunciato oggi la nuova collezione di intimo e jeans CK ONE e CK EVERYONE, una fragranza pulita, entrambi ispirati allo spirito selvaggio e ribelle dell'originale CK ONE. La collezione e la fragranza vengono presentati in una campagna pubblicitaria globale, con lo slogan, “I am one, I am many. I love everyone of me.”

Un omaggio all'individualità e alla libertà di autoespressione, la campagna, firmata da Glen Luchford vede un gruppo di moderni talenti poliedrici, compresi il musicista e attore Eliot Sumner, il pattinatore e fotografo Evan Mock, musicista e truccatore MLMA, rapper e ballerino Priddy the Opp, e i modelli Cara Taylor e Parker Van Noord.

Erin Leary, Direttore delle comunicazioni aziendali, CALVIN KLEIN erinleary@ck.com

Jessica Jenkins, Direttore di comunicazioni e influence, CALVIN KLEIN jessicajenkins@ck.com

Ariel Dunne, Direttore senior del marketing di influencer, COTY Ariel_Dunne@cotyinc.com