Temenos e Google Cloud annunciano una collaborazione strategica globale che velocizza la trasformazione digitale delle banche sul cloud

• Temenos vanta una posizione dominante sul cloud grazie all'offerta di prodotti in ambienti ibridi e multi-cloud; sarà il primo fornitore al mondo di software bancario eseguibile sulla piattaforma Anthos di Google Cloud
  • Temenos e Google Cloud passeranno congiuntamente alla fase di commercializzazione con l'offerta di avanzati servizi finanziari nel cloud per guidare scalabilità, efficienza operativa, time-to-market e innovazione
  • Temenos renderà disponibile su Google Cloud il suo completo portafoglio software che comprende soluzioni bancarie per filiali, piattaforme digitali e sistemi centrali

GINEVRA e SUNNYVALE, Calif.--()--Temenos (SIX: TEMN), la società specializzata in software bancario, e Google Cloud oggi annunciano una collaborazione globale strategica per aiutare le organizzazioni attive nei servizi finanziari a eseguire su Google Cloud software e applicazioni bancarie mission-critical, per creare proficui modelli aziendali e migliorare e differenziare l'esperienza dei propri clienti.

Jessica Wolfe e Grace Collins
Temenos, relazioni pubbliche globali