IVG: un'enorme vittoria per il settore del vaping

Gli aromi premium per sigarette elettroniche di IVG atterrano nei punti vendita duty-free del Regno Unito

IVG in UK Duty Free and Winner of 'Best UK Brand' (Photo: Business Wire)

PRESTON, Inghilterra--()--Due enormi vittorie per IVG (I Vape Great) sono il motivo per festeggiare. Negli ultimi 4 anni, IVG ha venduto 14 milioni di flaconi di aromi per sigarette elettroniche (e-liquid) e l'azienda globale di e-liquid con sede a Preston è stata selezionata per vendere i propri prodotti in 41 terminal aeroportuali e in 22 aeroporti in tutto il Regno Unito. Dopo un testa a testa con alcuni dei più grandi nomi nel settore del vaping, IVG è stata riconosciuta come Migliore marchio britannico del 2019 ai Ecigclick Awards, che hanno visto un numero record di votanti.

Contatto per i media:
Emma Smith