Andersen Global annuncia una collaborazione con Lipa Meir & Co.

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stretto una collaborazione con Lipa Meir & Co., uno degli studi legali più prestigiosi e rispettati d'Israele, consolidando ulteriormente la propria presenza nel Medio Oriente.

Amministrato dal Socio gerente Alon Pomeranc, Lipa Meir & Co., fondato nel 1987, impiega più di 80 professionisti del ramo legale specializzati nella prestazione di servizi legali in diverse aree, tra cui: diritto societario, fusioni e acquisizioni, contenziosi e risoluzione di controversie, antitrust e concorrenza, servizi bancari e finanze, energia e infrastrutture, mercati finanziari e titoli, finanziamento di progetti, tecnologie pulite ed energia pulita, sanità e scienze naturali, high-tech e tecnologia e diritto immobiliare. Lo studio è stato inoltre riconosciuto più volte in classifiche globali quali Chambers and Partners, Legal 500, IFLR1000 e WTR.

“Lipa Meir & Co. si propone di fornire, e fornisce regolarmente servizi legali della massima qualità e ci adoperiamo incessantemente allo scopo di ampliare il nostro portafoglio di servizi” ha affermato Alon. “Il nostro obiettivo consiste nel proporci ai nostri clienti quale ‘sportello unico’ e l'opportunità di collaborazione con Andersen Global ci permetterà di realizzare tale obiettivo consentendoci di mettere a disposizione della nostra clientela le risorse di un'organizzazione di portata globale continuando ad osservare i più rigorosi standard professionali.”

“Lipa Meir gode di un'ottima reputazione in Israele e nel Medio Oriente e, assunta la carica di Socio gerente, Alon ha amministrato lo studio in maniera esemplare” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Egli e il suo team forniscono ai clienti soluzioni di prim'ordine attribuendo importanza prioritaria ai principi di buona amministrazione, autonomia e trasparenza. Tale collaborazione si tradurrà nell'ulteriore ampliamento della nostra presenza in Israele consolidando considerevolmente la nostra posizione in questo mercato.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di quasi 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700