I Squared Capital combina American Intermodal Management e FlexiVan per diventare il leader nel noleggio di chassis marittimi per container in tutti gli Stati Uniti

MIAMI--()--American Intermodal Management (AIM), società di noleggio di chassis marittimi per container che fa parte del portafoglio di I Squared Capital, ha firmato un accordo di fusione con FlexiVan Leasing, per importanza il terzo noleggiatore di questi prodotti negli Stati Uniti, di proprietà di Castle & Cooke. I Squared Capital assumerà una quota di maggioranza in FlexiVan, mentre Castle & Cooke conserverà una partecipazione di minoranza nell'attività combinata. FlexiVan, una delle tre principali realtà del settore, è attiva da oltre 60 anni; si avvale della collaborazione di 300 dipendenti e possiede più di 120.000 chassis. La sua diffusa presenza a livello nazionale consentirà di proporre i prodotti tecnologici di AIM a nuovi clienti in tutti gli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andreas Moon
Direttore generale e responsabile rapporti con gli investitori
+1 (786) 693-5739
andreas.moon@isquaredcapital.com

Contacts

Andreas Moon
Direttore generale e responsabile rapporti con gli investitori
+1 (786) 693-5739
andreas.moon@isquaredcapital.com