Il Presidente Bill Clinton terrà il discorso di apertura del Vertice mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia 2020

IRVINE, California--()--Bill Clinton, il 42o Presidente degli Stati Uniti, terrà il discorso di apertura del Vertice mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia (World Patient Safety, Science & Technology Summit) 2020 ospitato dalla Patient Safety Movement Foundation (fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti). L’8o vertice annuale, che si terrà a Huntington Beach in California, si aprirà con un Simposio pre-vertice giovedì 5 marzo.

Al vertice del 2020 amministratori ospedalieri, innovatori del settore medico e informatico, gruppi di sostegno per pazienti, legislatori e funzionari governativi collaboreranno e discuteranno le pratiche migliori per eliminare i decessi prevenibili di pazienti negli ospedali di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
619-814-2370 interno 17

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
619-814-2370 interno 17