I clienti, i dipendenti e gli azionisti di Jefferies contribuiscono con 4.000.000 di AUD alle attività di soccorso svolte durante gli incendi indomabili dell’Australia

SYDNEY, HONG KONG, LONDRA e NEW YORK--()--Jefferies oggi ha annunciato una donazione complessiva di 4,0 milioni di AUD a organizzazioni impegnate a fornire l’assistenza necessaria alle vittime degli incendi indomabili scoppiati in Australia. I clienti della società hanno contribuito con 1,6 milioni di AUD in donazioni grazie alle commissioni sulle transazioni nella regione Asia-Pacifico completate il 22 gennaio. Le donazioni da parte dei 3.813 dipendenti Jefferies sono state pari a 400.000 AUD e Jefferies ha effettuato donazioni paritarie all’importo complessivo di quelle dei clienti e dipendenti – ossia altri 2,0 milioni di AUD.

“Siamo orgogliosi dell’intera famiglia Jefferies e in particolare del nuovo gruppo panasiatico ampliato, per avere raccolto 4.000.000 di AUD a sostegno delle attività di soccorso avviate in occasione dei devastanti incendi indomabili scoppiati Australia”, commentano Rich Handler e Brian Friedman, rispettivamente Amministratore delegato e Presidente di Jefferies. “Apprezziamo il contributo dei nostri clienti in tutto il mondo, che si sono avvalsi di Jefferies per le loro transazioni, e le donazioni da parte dei nostri dipendenti. Siamo onorati di poter assistere nelle attività di soccorso e siamo vicini in spirito a quanti sono stati colpiti da questi incendi indomabili. Inoltre, desideriamo ringraziare tutti gli specialisti in attività di soccorso che stanno operando con impegno indefesso per aiutare chi si trova in situazioni di bisogno – sono i veri eroi. Jefferies è al fianco di tutte le persone in Australia.”

Le donazioni per i seguenti importi saranno distribuite subito alle corrispondenti ben note organizzazioni:

Croce Rossa Australiana

1.000.000 di AUD

Australian Wildlife Conservancy

500.000 AUD

NSW Rural Fire Service

500.000 AUD

Victoria Country Fire Authority

500.000 AUD

Habitat for Humanity Australia

500.000 AUD

All Hands and Hearts

500.000 AUD

St Vincent de Paul Society Bushfire Appeal (NSW)

100.000 AUD

Bushfire and Natural Hazards CRC

100.000 AUD

Australian Institute for Disaster Resilience

100.000 AUD

NSW Wildlife Information, Rescue and Education Service

100.000 AUD

Port Macquarie Koala Hospital

100.000 AUD

 

4.000.000 di AUD

 

 

Jefferies Group LLC è la più grande banca d’investimento mondiale indipendente, che offre una serie completa di servizi. Da oltre 55 anni focalizzata sul servire i clienti, Jefferies è un leader nel fornire informazioni preziose basate su dati concreti, competenza e capacità di esecuzione a investitori, aziende e governi. Offriamo una gamma completa di servizi nel settore bancario degli investimenti, di consulenza, vendite e contrattazioni, ricerca e gestione patrimoniale in relazione a tutti i prodotti nelle Americhe, in Europa e in Asia. Jefferies Group LLC è un’affiliata di Jefferies Financial Group Inc. (NYSE: JEF), una società di servizi finanziari diversificati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media:
Richard Khaleel, Jefferies, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media:
Richard Khaleel, Jefferies, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com