C Vijayakumar, amministratore delegato di HCL Technologies, nominato presidente della community di governatori IT del Forum economico mondiale

NOIDA, India--()--HCL Technologies (HCL), prestigiosa azienda tecnologica di portata globale, ha annunciato oggi che il proprio presidente e amministratore delegato, il sig. C. Vijayakumar, è stato nominato presidente della community di governatori del settore IT del Forum economico mondiale. L’annuncio è stato rilasciato durante il convegno annuale del Forum Economico Mondiale a Davos in Svizzera.

La community di governatori IT del Forum riunisce gli amministratori delegati delle maggiori società al mondo operanti nel settore informatico per aiutarle a plasmare il futuro del loro settore in modo responsabile.

HCL Technologies

Anne Coyle, Stati Uniti
Anne.coyle@hcl.com

Elka Ghudial, Europa