HCL intende esplorare il futuro basato su tecnologia delle società digitali al Forum economico mondiale del 2020

HCL e Fast Company ospiteranno conversazioni volte a evidenziare questioni critiche del prossimo decennio

DAVOS, Svizzera e NOIDA, India--()--HCL Technologies (HCL), prestigiosa società tecnologica operante su scala globale, ha annunciato oggi la propria partecipazione al convegno annuale del Forum economico mondiale (World Economic Forum, WEF) che si terrà prossimamente, per il secondo anno consecutivo, a Davos. Nell’ambito della sua piattaforma HCL 2030, la società ospiterà presso il proprio padiglione una serie di conversazioni, incontri e ricevimenti per attività di networking tra leader nel corso dell'evento della durata di tre giorni.

Memori della fruttuosa collaborazione al WEF del 2019, HCL e Fast Company intavoleranno quest’anno conversazioni sulla convergenza dell’innovazione tecnologica, sull’ingegno umano e sul pensiero critico.

HCL Technologies

Anne Coyle, Stati Uniti
Anne.coyle@hcl.com

Elka Ghudial, Europa