Secure Channels, società nel settore della protezione dei dati, sceglie Thales per fornire una piattaforma di concessione di licenze software e gestione delle chiavi di cifratura in ambito di sicurezza IoT

  • La piattaforma di gestione delle chiavi di cifratura offerta da Thales metterà a disposizione di Secure Channels una tecnologia di sicurezza informatica a prova di computer quantistici.
  • Sentinel EMS, la piattaforma di concessione di licenze software sviluppata da Thales, mira a garantire una protezione affidabile a tutti i dispositivi IoT dei clienti di Secure Channels, particolarmente per quanto riguarda la trasmissione di dati sensibili.
  • Tale piattaforma di concessione di licenze offrirà anche ai clienti un accesso più agevole al crittosistema XOTIC di Secure Channels.

PARIGI – LA DEFENSE--()--Thales ha annunciato che le proprie piattaforme di concessione di licenze software e di gestione delle chiavi di cifratura sono state scelte da Secure Channels per proteggere le chiavi di cifratura per i suoi dispositivi abilitati per l’IoT con una tecnologia a prova di computer quantistici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thales, Rapporti con i media
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)1 57 77 91 58
constance.arnoux@thalesgroup.com

Contacts

Thales, Rapporti con i media
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)1 57 77 91 58
constance.arnoux@thalesgroup.com