BOC Group e TIM Solutions annunciano un partenariato strategico per velocizzare la digitalizzazione dei processi aziendali

WINTERTHUR, Svizzera--()--BOC Group, leader mondiale nel software professionale di analisi dei processi aziendali (EBPA), e TIM Solutions, fornitore leader di software gestionale dei processi aziendali (BPM) per l'automazione low-code dei flussi di lavoro umani, oggi hanno annunciato la creazione di una partnership strategica incentrata sull'offerta di soluzioni per velocizzare l'automazione dei processi a livello aziendale.

BOC Group e TIM hanno rilevato che l'automazione rapida di un processo manuale esistente rappresenta il primo passo critico verso il successo dell'automazione dei processi. Una volta implementata l'automazione, l'analisi e la progettazione dei processi ne garantiscono la rapida e ulteriore ottimizzazione, generando efficienza con una riduzione dei costi fino all'80%.

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro