Il gruppo di società Morris annuncia un’invito a presentare un’offerta

SASKATOON, Saskatchewan--()--SI RENDE NOTO CHE l’Alta Corte di Giustizia di Saskatchewan (la “Corte”) ha concesso a 101098672 Saskatchewan Ltd., Morris Industries Ltd., Morris Sales and Service Ltd., Contour Realty Inc., e Morris Industries (USA) Inc. (collettivamente il “Gruppo Morris” o le “Società”) un ordine di estensione della relativa sospensione di procedimento ai sensi della Legge sui concordati dei creditori delle società (Companies’ Creditors Arrangement Act) (la “CCAA”) fino al 27 marzo 2020 (l’“Estensione della sospensione”), che permette alle Società di portare avanti gli sforzi attuati ai fini della ristrutturazione delle loro attività e finanze, compreso l’ottenimento dalla Corte dell’autorizzazione alla conduzione di un Processo di invito alla vendita e all’investimento (Sale and Investment Solicitation Process) (il “SISP”).

Ai sensi del SISP, Alvarez & Marsal Canada Inc., agente nelle vesti di Sorvegliante nominato dalla Corte del Gruppo Morris e non in vesti personali o aziendali (il “Supervisore”) sta sollecitando la presentazione di proposte da parte di potenziali parti strategiche e finanziarie per l’acquisizione delle attività del o per l’investimento nel Gruppo Morris.

Il Gruppo Morris opera in via primaria quale produttore di attrezzature agricole nel cui mercato occupa una posizione leader.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Susan Groeneveld, 403-930-4926

Contacts

Susan Groeneveld, 403-930-4926