Alessandro Del Piero protagonista del nuovo spot pubblicitario di Sky Sport per la carta prepagata Skrill Mastercard®

Skrill pubblica i filmati girati dietro le quinte delle riprese con la leggenda del calcio

La leggenda del calcio Alessandro Del Piero nel nuovo spot TV Sky Sport per la carta prepagata Skrill Prepaid Mastercard®

LONDRA--()--Una nuova campagna pubblicitaria con Alessandro Del Piero è arrivata su tutti gli schermi italiani. Trasmesso da Sky Sport, l'annuncio pubblicitario vede Del Piero promuovere la carta prepagata Skrill Mastercard®.

Skrill ha anche pubblicato i filmati esclusivi girati dietro le quinte effettuate a Milano in cui si vede Del Piero mentre si prepara e mentre si gode i momenti di pausa utilizzando la sua carta prepagata Skrill Mastercard®.

Lo spot (che è possibile vedere qui) gioca sul forte legame di Del Piero col numero 10 – il numero della maglia che indossava mentre giocava per la Juventus. Ma guardando lo spot si scopre che Del Piero non è l'unica ragione per cui le persone fanno riferimento al numero 10. Infatti Skrill ha rimosso la commissione di 10 euro per i clienti che richiedono la prepagata Skrill Mastercard® per un periodo di tempo limitato. La strategia di Skrill è volta a promuovere i suoi prodotti online e aumentare l'uso del suo portafoglio digitale a livello internazionale. Inoltre, da marzo 2019 Skrill - che fa parte del Gruppo Paysafe - è lo sponsor principale della squadra di Del Piero di Los Angeles, LA10 FC.

Del Piero ha detto: “E’ facile e conveniente utilizzare Skrill ogni giorno come metodo di pagamento grazie alla sua carta prepagata Mastercard® che rende più semplice lo shopping online. Sono sempre stato molto colpito da tutto ciò che si può fare con Skrill: sia che si tratti di spedire soldi ai propri famigliari e amici, o acquistare online”.

Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill, ha commentato: “Alessandro è un grande ambasciatore di Skrill e negli ultimi due anni abbiamo lavorato insieme a lui per presentare Skrill a milioni di nuovi clienti in tutto il mondo. Questo spot televisivo è una parte importante della nostra strategia di marketing per Skrill e Paysafe nel 2020. Siamo veramente entusiasti di vederlo andare in onda su Sky TV e di poter offrire gratuitamente durante i prossimi mesi la carta prepagata Skrill Mastercard®”.

NOTE PER GLI EDITORI

Per poter accedere a tutte le attività relative alla nuova campagna pubblicitaria televisiva di Skrill, comprese le riprese dietro le quinte dello spot di Del Piero, si prega di visitare https://we.tl/t-VKkaztvDy1

Trama dell'annuncio pubblicitario: Mentre entra in un bar a Milano, Italia, Del Piero sente le persone che stanno bevendo il caffè pronunciare il numero: "10", "10". Pensando che lo hanno riconosciuto, si avvicina a un amico, il CEO di Skrill’s, Lorenzo Pellegrino, per esprimere la sua preoccupazione. Pellegrino dice a Del Piero che si sta sbagliando. I clienti in effetti avevano appena sentito l'ultima offerta di Skrill: Skrill elimina in Italia e per sei mesi le spese amministrative di 10 euro per la sua carta prepagata. Del Piero, vincitore del Campionato del Mondo nel 2006, è ambasciatore di Skrill dal 2017 ed ha ricevuto la sua carta gratuitamente. E tu?

Informazioni su Skrill

Skrill rende i pagamenti digitali semplici, sicuri e veloci fin dal 2001. Siamo un leader mondiale riconosciuto nello sviluppo di soluzioni di pagamento internazionali per gli affari e per il piacere delle persone, sia per gli acquisti online, sia per mandare denaro alla famiglia o agli amici. Soddisfiamo anche le necessità delle aziende a livello mondiale, aiutandole a costruire una base di clienti globale e a promuovere la loro crescita.

Informazioni su Paysafe

Paysafe Group (Paysafe) è un'importante piattaforma specializzata di pagamenti. Il suo scopo principale è di permettere alle aziende e ai consumatori di collegarsi ed eseguire transazioni agevolmente attraverso capacità leader del settore per l'elaborazione dei pagamenti, portafogli digitali, emissione di carte e soluzioni di cash online.

Con oltre 20 anni di esperienza nei pagamenti online, un volume di transazioni annuale di oltre 85 miliardi di dollari e circa 3.000 impiegati in oltre 12 sedi mondiali, Paysafe collega le aziende e i consumatori con oltre 200 tipi di pagamento e oltre 40 valute in tutto il mondo.

Forniti grazie ad una piattaforma integrata, le soluzioni Paysafe sono orientate verso le transazioni iniziate con dispositivi mobili, le analisi in tempo reale e la convergenza fra pagamenti tradizionali ed online.

Visitateci su www.paysafe.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per le richieste dei media e della stampa, si prega di contattare:
Anna Howard
Direttrice comunicazioni aziendali per l' Europa e l'Asia di Paysafe Group
E-mail: Anna.Howard@paysafe.com
Cell.: +447585 967772

Contacts

Per le richieste dei media e della stampa, si prega di contattare:
Anna Howard
Direttrice comunicazioni aziendali per l' Europa e l'Asia di Paysafe Group
E-mail: Anna.Howard@paysafe.com
Cell.: +447585 967772