Noodle.ai e SMS digital lanciano un'applicazione su base AI per l'industria dell'acciaio

L'applicazione AI aiuterà le acciaierie a migliorare le proprietà meccaniche ad hoc dei prodotti in acciaio avanzati per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori

SAN FRANCISCO & PITTSBURGH & DÜSSELDORF, Germania--()--L'importante fornitore di Artificial Intelligence®, Noodle.ai e il team di digitalizzazione presso il gruppo SMS, un pioniere nella digitalizzazione per centrali e attrezzature utilizzati nella produzione e lavorazione di acciaio e metalli non-ferrosi, ha lanciato oggi MPV, la prima applicazione guidata da AI per l'industria dell'acciaio. Il lancio segue l'annuncio della collaborazione nel giugno 2019.

Di fronte al calo continuo dei margini dell'industria dell'acciaio, un modo promettente di aumentare la redditività per i produttori è quello di mirare a una produzione dell'acciaio più avanzata, ad elevata robustezza per applicazioni compresi il settore automobilistico ed elettrico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Leslie Poston, Noodle.ai
leslie.poston@noodle.ai

Thilo Sagermann, SMS group
thilo.sagermann@sms-group.com

Contacts

Leslie Poston, Noodle.ai
leslie.poston@noodle.ai

Thilo Sagermann, SMS group
thilo.sagermann@sms-group.com