Jefferies dedicherà una giornata di contrattazioni nella regione Asia-Pacifico – mercoledì 22 gennaio – a sostegno delle attività di soccorso durante gli incendi indomabili dell’Australia

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG--()--Jefferies oggi ha annunciato che mercoledì 22 gennaio 2020 dedicherà una giornata di contrattazioni a sostegno delle attività di soccorso necessarie dopo la devastazione causata dai recenti incendi indomabili verificatisi in Australia.

Specificamente, Jefferies donerà le commissioni nette di tutte le contrattazioni che saranno effettuate mercoledì 22 gennaio in relazioni a titoli nella regione Asia-Pacifico – azioni, strumenti a reddito fisso e valutari – dai suoi clienti in tutto il mondo. Contemporaneamente, a tutti i dipendenti della società, ovunque nel mondo, sarà offerta l'opportunità di fare donazioni personali a sostegno delle attività di soccorso.

Richieste di informazioni da parte dei media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Richieste di informazioni da parte dei media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com