Tricentis acquisisce SpecFlow per sostenere lo sviluppo agile in scala

Tricentis estende il supporto per la comunità open source con la piattaforma leader mondiale per lo sviluppo guidato dal comportamento (behavior-driven development, BDD) per .NET

MOUNTAIN VIEW, California--()--Tricentis, leader quanto a soluzioni di collaudo continuo per il modello DevOps, ha annunciato di avere acquisito SpecFlow, la soluzione BDD più ampia e fidata per sviluppatori .NET nel mondo. L’approccio pragmatico di SpecFlow alla metodologia “specification by example” (specifiche redatte basandosi su esempi) ha aiutato i team addetti allo sviluppo agile di migliorare la collaborazione con le parti interessate e a fornire software di qualità superiore.

SpecFlow resterà una soluzione open source gratuita per i professionisti impegnati nello sviluppo e nel collaudo di software.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Erica Coleman
Direttore, Comunicazioni aziendali | Tricentis
e.coleman@tricentis.com

Contacts

Erica Coleman
Direttore, Comunicazioni aziendali | Tricentis
e.coleman@tricentis.com