Airtame lancia Airtame Cloud, evidenziando una nuova attenzione verso l'offerta combinata di hardware e software

La piattaforma trasformerà il modo in cui le imprese e le scuole utilizzano gli schermi, aumentando la collaborazione nelle sale riunioni, nelle aule e nelle aree comuni

Airtame Cloud (Graphic: Business Wire)

NEW YORK e COPENHAGEN, Danimarca--()--Airtame, piattaforma leader nella collaborazione e condivisione wireless degli schermi, oggi ha annunciato il lancio ufficiale di Airtame Cloud, un nuovo prodotto software-as-a-service progettato per rendere più intelligente l'uso degli schermi. La piattaforma aperta offre gestione e accesso ai dispositivi per una gamma di soluzioni di digital signage, aiutando gli utenti a creare uffici, luoghi di lavoro e scuole più intelligenti con i loro schermi.

Airtame Cloud, che è stata disponibile in versione beta da un anno e viene già utilizzata da 6.500 organizzazioni a livello globale, è una piattaforma unificata che permette agli utenti di gestire e aggiornare i loro schermi in modalità remota.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Martin Stockfleth Larsen
Airtame
+45 31 661 663
martin.larsen@airtame.com

Contacts

Martin Stockfleth Larsen
Airtame
+45 31 661 663
martin.larsen@airtame.com