HomeServe plc: Prima partnership dei servizi in Giappone

HomeServe plc: First Utility Partnership in Japan (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--HomeServe Japan Corporation (“HomeServe Japan”), una joint venture tra HomeServe plc e Mitsubishi Corporation, ha siglato la sua prima collaborazione di servizi con Chugoku Electric, dando il via oggi al marketing di prova presso i proprietari immobiliari.

Due i prodotti offerti ai proprietari immobiliari giapponesi: una copertura di impianto elettrico e di climatizzazione e un sistema idraulico completo. Come nelle altre zone geografiche in cui opera HomeServe, questi prodotti sono progettati per soddisfare le esigenze dei proprietari immobiliari che desiderano evitare il costo e l'inconveniente di riparazioni impreviste.

Il modello commerciale proposto è simile al modello di abbonamento di HomeServe che ha riscosso successo nel Regno Unito, in Francia, Spagna e Nord America.

Informazioni per i media: Tulchan Group
Martin Robinson