Neustar offre UltraThreat Feeds per una sicurezza dati più efficace

Il nuovo servizio offre dati esclusivi di minaccia quasi in tempo reale per identificare e arrestare il traffico nocivo, sia in entrata che in uscita

LONDRA--()--Neustar®, Inc. , una società di servizi informatici a livello globale, leader nella risoluzione dell'identità, ha annunciato oggi il rilascio di UltraThreat Feeds, un nuovo servizio che offre ai propri clienti aziendali accesso ai dati di minaccia in tempo reale per aiutarli a meglio identificare minacce informatiche mentre si evolvono. Progettato dai noti esperti di sicurezza di Neustar e rinomati ricercatori accademici, il servizio – unico a Neustar – consente ai team di sicurezza e intelligence relativa alle minacce di ogni dimensione l'accesso a feed di minacce basati su analisi e osservazioni curate dal vasto DNS, OneID e dati di decisivi IP decisioning di Neustar.

Hotwire per Neustar
Jenny Morris