Distributed Bio collabora con la Facoltà di medicina dell'Università di Washington

SOUTH SAN FRANCISCO, California--()--Distributed Bio, leader globale nell'ottimizzazione computazionale per librerie di anticorpi monoclonali completamente umani, è lieta di annunciare una collaborazione per la ricerca pluriscopo con il dottor John DiPersio, PhD, Direttore della divisione di oncologia della Facoltà di medicina dell'Università di Washington, nonché Vicedirettore del Centro oncologico Alvin J. Siteman di St. Louis. Distributed Bio userà la propria piattaforma brevettata per la scoperta e l'ingegnerizzazione di anticorpi SuperHuman per scoprire e ottimizzare prodotti terapeutici in collaborazione con il dottor DiPersio.

“Siamo molto lieti di poter collaborare con il dottor DiPersio alla scoperta di anticorpi”, ha affermato Jacob Glanville, cofondatore e Amministratore delegato di Distributed Bio.

Giles Day, Direttore operativo, Distributed Bio Inc
info@distributedbio.com +1-415-489-0246