Enevate commercializza una nuova tecnologia per batterie a basso costo per la ricarica ultra-rapida e l’elevata autonomia di veicoli elettrici

Enevate concederà in licenza la sua nuova tecnologia di 4a generazione per la produzione di veicoli elettrici su scala gigafactory

IRVINE, California--()--Enevate, pioniere nello sviluppo di tecnologia avanzata per batterie agli ioni di litio (Li-ion) prevalentemente al silicio per la ricarica ultra-rapida dei veicoli elettrici (EV, electric vehicle), ha annunciato la sua nuova tecnologia di 4ª generazione ottimizzata per la commercializzazione e la produzione ad elevato volume su scala gigafactory. Enevate offre una soluzione ad un difficile problema per gli OEM del settore automobilistico e i produttori di batterie per veicoli elettrici: rende disponibile una ricarica estremamente rapida accompagnata da un’elevata densità energetica e con un costo dei materiali ridotto rispetto alle batterie agli ioni di litio tradizionali, tutto ciò continuando ad essere compatibile con i macchinari di fabbricazione delle batterie preesistenti.

La nuova tecnologia XFC-Energy™ permette la ricarica al 75 percento della capacità in soli 5 minuti con una densità energetica di cella di 800 Wh/L.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bill Blanning
bblanning@enevate.com
+1 (714) 916-4309

Contacts

Bill Blanning
bblanning@enevate.com
+1 (714) 916-4309