Morrow Sodali potenzia il team del segmento Debt Services con personalità strategiche dell'industria

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG--()--Morrow Sodali oggi ha dato il benvenuto a Damian Watkin, Damir Hadžiosmanović, Ken Abela e Tina Siu, esperti nel settore dei mercati dei capitali obbligazionari, nell'ambito di una strategia globale di rafforzamento dell'offerta dei servizi dell'azienda in questo segmento.

Il team, che vanta complessivamente oltre 50 anni di competenza professionale in più di 800 transazioni nel settore, entra a far parte di Morrow Sodali dopo una precedente esperienza in D. F. King e opererà dalle sedi di Londra e di Hong Kong, per rafforzare la presenza globale dell'azienda nel campo dei servizi correlati al debito obbligazionario. Si affiancheranno a Pia Gowland, importante esperta interna ora incaricata di dirigere le attività Debt Services di Morrow Sodali nelle Americhe.

New York
Pia Gowland / Gerry Davis