Proiezione del documentario BLEED OUT e dibatto tra esperti

La fondazione Patient Safety Movement e il Leapfrog Group trasmetteranno il documentario di HBO acclamato dalla critica cui faranno seguito un dibattito tra esperti e una sessione di domande e risposte per il pubblico

--()--Fondazione Patient Safety Movement

COSA:

Il video-diario di un uomo la cui madre ha subito danni cerebrali permanenti e giace ora in coma a seguito di un intervento di routine di sostituzione parziale di anca è l’indagine intrapresa da un cittadino sul sistema sanitario americano. Ripreso nel corso di 10 anni usando materiali di repertorio, scene reali, telecamere nascoste, testimonianze rilasciate in tribunali e interviste con parenti ed esperti, BLEED OUT va a fondo nell’imperfetto sistema sanitario.

 

PERCHÉ:

Molti americani non sanno che gli errori medici prevenibili che si verificano negli ospedali sono la terza principale causa di decesso negli Stati Uniti, preceduta solo dal cancro e dalle cardiopatie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
ufficio 619-814-2370 interno 17

Contacts

David Kodama
Cook + Schmid
dkodama@cookandschmid.com
ufficio 619-814-2370 interno 17