Milliken & Company annuncia l’intenzione di acquisire Borchers da The Jordan Company

L’acquisizione consoliderà le capacità di Milliken nel campo degli additivi per rivestimenti specialistici

SPARTANBURG, Carolina del Sud--()--Milliken & Company (“Milliken”), un produttore diversificato operante su scala globale con più di un secolo e mezzo di esperienza in materia di scienza dei materiali, ha annunciato oggi di avere stilato un contratto per l’acquisizione da The Jordan Company, L.P. (“TJC”) di Borchers Group Limited (“Borchers”), una società globale specializzata in prodotti chimici specialistici nota per i suoi innovativi additivi per rivestimenti ad alte prestazioni e soluzioni per catalizzatori specialistici. Il perfezionamento dell’offerta dovrebbe avvenire nel gennaio del 2020, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard.

Borchers, la cui sede generale è ubicata a Westlake in Ohio, possiede un portafoglio rispettato di additivi per i settori dei rivestimenti, degli inchiostri e degli adesivi comprendente un ampio assortimento di essiccatori senza cobalto, disperdenti, modificatori di reologia, agenti umidificanti, catalizzatori di polimerizzazione e promotori di adesione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milliken & Company
Betsy Sikma
betsy.sikma@milliken.com
864.909.7908

Liz Morris
liz@mwilliamscg.com
864.918.5196

Contacts

Milliken & Company
Betsy Sikma
betsy.sikma@milliken.com
864.909.7908

Liz Morris
liz@mwilliamscg.com
864.918.5196