iMAPS ETI AG: iMaps Capital Markets lancia 'Haack Performance ETI' come ETI di offerta pubblica di vendita alla Borsa di Vienna

SCHAAN, Liechtenstein--()--Il primo ETI (Exchange Traded Instrument) nel programma di erogazione di offerta pubblica di vendita di iMaps ETI plc del Liechtenstein inizia oggi a commerciare sull'MTF della Borsa di Vienna.

L'ETI Haack Performance è stato lanciato per PP Asset Management, gestore di capitali operante sotto licenza del tedesco BAFIN. Il titolo traccia le prestazioni della strategia di investimento Haack, che ha ottenuto prestazioni pari a quasi il 20% nell'ultimo anno. "Sono lieto di iniziare a commerciare alla Borsa di Vienna con il nostro Actively Managed Certificate (AMC).

Andreas Woelfl
andreas@impas-capital.com