Illumina intenta azioni giudiziarie per violazione di brevetti nei confronti di BGI in Svezia e nel Regno Unito

SAN DIEGO--()--Illumina, Inc. (NASDAQ: ILMN) ha annunciato in data odierna di avere intentato due ulteriori cause per violazione di brevetti aventi ad oggetto prodotti di sequenziamento di BGI, compresi DNBSeq-400 (anche noto come MGISeq-2000), DNBSeq-T7 e i relativi reagenti chimici.

La prima querela è stata sporta contro MGI Tech Co., Ltd. e Latvia MGI Tech SIA presso l’Alta Corte di Giustizia, Divisione cancelleria, Tribunale dei brevetti del Regno Unito, per la presunta violazione dei seguenti quattro brevetti: EP 1 530 578 B1, EP 1 828 412 B2, EP 2 021 415 B1 ed EP 3 002 289 B1.

Illumina, Inc.
Investitori:
Jacquie Ross, Direttore finanziario
+1-858-255-5243
IR@illumina.com
Media:
Eric Endicott
858-882-6822
pr@illumina.com
Media – Europa, Medio Oriente e Africa:
Karen Birmingham
+44(0) 7500105665