Sanjit Bardhan sarà responsabile delle vendite internazionali di Salient Systems nelle regioni Medio Oriente, Africa e India

Sanjit Bardhan, Director of Middle East, Africa, and India, Salient Systems (Photo: Business Wire)

AUSTIN, Texas--()--Salient Systems Corporation, leader quanto a soluzioni aziendali per la gestione della videosorveglianza, è lieta di annunciare che Sanjit Bardhan è stato nominato Direttore per le regioni Medio Oriente, Africa e India. Il sig. Bardhan lavorerà alle dirette dipendenze di Ethan Maxon, Vicepresidente della divisione Vendite internazionali presso Salient Systems.

Il Signor Sanjit Bardhan è un dirigente affermato e altamente motivato con competenze comprovate nel campo delle vendite globali ed esperienza consolidata nello sviluppo e nella trasformazione di aziende grazie a solide relazioni con i clienti, incentivazione del personale, collaborazione e spirito d’iniziativa.

Inoltre, la carriera del sig. Bardhan comprende numerosi anni punteggiati di successi come Vicepresidente delle vendite internazionali per conto di Arecont Vision Costar e come membro dei vertici aziendali.

Mary Wilbur
mary.wilbur@salientsys.com