HealthCare Royalty Partners raccoglie 1,8 miliardi di dollari USA

 HCR riceve un forte sostegno dagli investitori per un nuovo veicolo di rappresentanza e annuncia quattro promozioni senior

STAMFORD, Conn.--()--HealthCare Royalty Partners (“HCR” o la “Società”), una società di investimenti nel settore sanitario a livello globale con impegni complessivi per $5,5 miliardi in capitali, oggi ha annunciato la chiusura a $1,83 miliardi per HealthCare Royalty Partners IV, L. P. (“Fondo IV”) e entità affiliate. Dal 2003, i professionisti senior di HCR hanno investito oltre $3,0 miliardi in prodotti biofarmaceutici in fase commerciale o quasi commerciale attraverso l'acquisto di royalty, interessi da redditi e strumenti di credito. Il Fondo IV, come i fondi del predecessore di HCR, intende continuare a fornire agli investitori rendimenti non correlati ai mercati più ampi dei capitali o del credito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

HealthCare Royalty Partners
Carlos Almodóvar, 203-487-8300
bd@hcroyalty.com

Contacts

HealthCare Royalty Partners
Carlos Almodóvar, 203-487-8300
bd@hcroyalty.com