RTL AdConnect e TVSquared si alleano per portare 'prove delle performance' a ciclo continuo nelle campagne TV delle emittenti europee

I pubblicitari di tutto il mondo, tra cui i brand nativi digitali statunitensi, sfruttano il partenariato come trampolino di lancio sul mercato europeo

EDIMBURGO, Scozia, NEW YORK e LUSSEMBURGO--()--TVSquared, leader mondiale dell'attribuzione in TV, e RTL AdConnect, società internazionale specializzata nella vendita di spazi pubblicitari per l'offerta "total video", parte del Gruppo RTL – leader nelle trasmissioni, nei contenuti e nel digitale – si sono alleate per fornire agli inserzionisti mondiali di RTL AdConnect delle prove delle performance (POP) a ciclo continuo, relative a oltre 150 canali TV e piattaforme BVOD (broadcaster VOD) di tutta Europa. Per la prima volta un proprietario di media lancia a livello europeo un'iniziativa di attribuzione in TV mirata agli inserzionisti.

Media:
Megan Garnett Coyle