IDEMIA sceglie l'ex dirigente di Amazon David Desharnais per l'incarico di Chief Digital Product Officer

IDEMIA Taps Former Amazon Exec David Desharnais as Chief Digital Product Officer (Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--IDEMIA, il leader globale nella identità aumentata, oggi ha annunciato la nomina di David Desharnais all'incarico di Chief Digital Product Officer del Gruppo. In qualità di Vice Presidente e membro essenziale del Consiglio Esecutivo del Gruppo IDEMIA, Desharnais dirigerà la strategia della piattaforma cloud e digitale di IDEMIA.

Un pluripremiato direttore nei settori marketing, innovazioni tecnologiche e piattaforme digitali, David Desharnais arriva con più di 25 anni di esperienza dirigenziale nello sviluppo di sistemi e software e tecnologie digitali e del cloud all'interno di aziende start-up e multinazionali quotate in Borsa, comprese Amazon, American Express, Traxpay, ARM e Cadence Design Systems.

Prima di entrare in IDEMIA, Desharnais è stato Group Head & General Manager per Worldwide Industries in Amazon Web Services, fornendo soluzioni cloud a settori in forte crescita, come quello automobilistico, energetico, turistico, dei servizi finanziari, delle telecomunicazioni, del commercio al dettaglio e di media & entertainment.

Contatti per la stampa
Agenzia PR: Havas Paris