Il gimbal per smartphone più leggero al mondo debutta al CES 2020: Hohem presenta iSteady X

(Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--L'appuntamento con CES 2020 è per il 7-10 gennaio 2020 a Las Vegas. Nel corso di questo importante evento che richiama gli attori tecnologici di tutto il mondo, Hohem Technology Co., Ltd. (Hohem), azienda che si sta sempre più affermando nel settore degli stabilizzatori portatili, ha suscitato il notevole interesse di numerosi buyer, giornalisti e terze parti con iSteady X, il suo innovativo e rivoluzionario sistema di stabilizzazione per smartphone.

iSteady X, progettato per risolvere le problematiche degli utenti grazie al design pieghevole e a numerose funzionalità creative come il pulsante di condivisione video da 15 secondi, sarà lanciato ufficialmente nel mese di febbraio 2020.

Lorelei Xue
marketing@hohem-tech.com