Mouser Electronics e Grant Imahara illustrano il contratto d’opera nell’ultimo video della serie intitolata “Engineering Big Ideas”

Loading media player...

SAN JOSE, California--()--Mouser Electronics, Inc. e il famoso ingegnere Grant Imahara hanno lanciato oggi l’ultimo video della serie Engineering Big Ideas, nell’ambito del premiato programma di Mouser chiamato Empowering Innovation Together™. Per guardare il video, visitare https://mou.sr/EIT2019-4.

L’ultima parte della serie conduce gli spettatori nella Silicon Valley, dove Imahara si incontra con Beth Kendrick, Presidente di Valley Services Electronics (VSE), un produttore full-service dedito all’assemblaggio di schede a circuiti stampati (printed circuit board, PCB) su misura specializzato in servizi per componenti elettronici a basso volume e per la prototipazione.

Per ulteriori informazioni contattare:
Kevin Hess, Mouser Electronics
Vicepresidente senior, Marketing
Kevin.Hess@mouser.com

Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:
Kelly DeGarmo, Mouser Electronics
Responsabile, Comunicazioni aziendali e Relazioni con i media
Kelly.DeGarmo@mouser.com

Per ulteriori informazioni contattare:
Kevin Hess, Mouser Electronics
Vicepresidente senior, Marketing
Kevin.Hess@mouser.com