Binary Tree inclusa tra i finalisti dei premi Microsoft Security 20/20 Partner nella categoria Partner dell’anno per l’implementazione di M365 Security

KENDALL PARK, N.J.--()--Binary Tree, fornitore globale di software e soluzioni SaaS appositamente sviluppate per consentire alle aziende di tutto il mondo di trasformare e gestire il cambiamento con il cloud di Microsoft, ha annunciato oggi di essere stata nominata finalista nella categoria Partner dell’anno per l’implementazione di M365 Security dei premi Microsoft Security 20/20 Partner. La società è stata selezionata tra i partner Microsoft più importanti a livello globale per aver dato un’eccellente dimostrazione in termini di innovazione, integrazione e implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.

“Questo riconoscimento è una conferma dei risultati conseguiti continuativamente da Binary Tree come leader del settore mettendo in condizioni le organizzazioni aziendali di pianificare, modernizzare e gestire i propri ambienti Microsoft preservando al contempo i più elevati standard di sicurezza”, ha dichiarato Nick Wilkinson, amministratore delegato di Binary Tree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni:
AmyKelly Petruzzella
Responsabile marketing globale
amykelly.petruzzella@binarytree.com
+1.904.337.4969

Contacts

Per maggiori informazioni:
AmyKelly Petruzzella
Responsabile marketing globale
amykelly.petruzzella@binarytree.com
+1.904.337.4969