Andersen Global si espande ulteriormente in Africa con il debutto di uno studio collaborante tunisino

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato di avere stipulato un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza fiscale tunisino Jelil Bouraoui & Associates espandendo ulteriormente la propria presenza in Africa.

Fondato dal Socio gerente Jelil Bouraoui nel 1981, Jelil Bouraoui & Associates è cresciuto sino a diventare uno studio fiscale full-service con oltre 40 consulenti fiscali che offrono servizi a un’ampia varietà di settori, tra cui: finanziario, manifatturiero, gas e petrolio, agricolo, ricezione turistica, minerario, commerciale e trasporti.

“È nostra ferma intenzione garantire che i nostri clienti siano completamente soddisfatti delle nostre soluzioni di prima classe e sapere che apprezzano la nostra trasparenza” ha dichiarato Jelil. “Ho trascorso parte della mia carriera presso Arthur Andersen più di 30 anni fa e la nostra visione è ben allineata con quella di Andersen Global. Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di consolidare la nostra presenza non solo in Africa, ma su scala globale attraverso la nostra collaborazione con l’organizzazione.”

“La collaborazione con Bouraoui & Associates in Tunisia è stato un passo dettato dalla logica, che ci offre anche l’opportunità di accogliere nuovamente Jelil in seno alla famiglia Andersen” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Jelil e il suo team dimostrano puntualmente il loro rispetto del principio di buona amministrazione e forniscono ai clienti una procedura coerente, che ciò combacia perfettamente con i nostri valori. In questo momento è estremamente importante per noi collaborare con persone sinergiche a sostegno dell’espansione continua della nostra piattaforma su scala globale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

 

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700