Forter nominata “la società leader” nella prevenzione delle frodi nell’e-commerce nello studio 2020 Frost Radar di Frost & Sullivan

NEW YORK--()--Forter è stata nominata “la società leader” nella prevenzione delle frodi nell’e-commerce e si è classificata prima nella categoria Innovazione nello studio 2020 Frost Radar che ha analizzato il settore della prevenzione delle attività fraudolente nel commercio elettronico negli Stati Uniti. Preparato da uno dei principali analisti di Frost & Sullivan, lo studio evidenzia la tecnologia di prevenzione delle frodi in tempo reale sviluppata da Forter che protegge i commercianti mentre offre un’esperienza ottimale presso tutti i touchpoint con i consumatori.

“A causa della continua crescita del numero di frodi nell’e-commerce, gli approcci tradizionali alla prevenzione delle attività fraudolente focalizzati sulle transazioni non sono più efficaci nel vanificare i tentativi degli astuti truffatori d’oggi”, spiega Vikrant Gandhi, Industry Director, Information & Communications Technologies presso Frost & Sullivan.

Brian Merrill
fama PR per conto di Forter