SAB Biotherapeutics annuncia una collaborazione con CSL Behring nel campo della rcierca

SIOUX FALLS, Dakota del Sud--()--SAB Biotherapeutics (SAB), una società impegnata nello sviluppo clinico di prodotti biofarmaceutici che sta sviluppando una nuova classe di immunoterapie, ha annunciato oggi di avere stipulato diversi accordi di collaborazione e contratti d’opzione con il leader globale del settore dei prodotti bioterapeutici CSL Behring. Tali collaborazioni esploreranno la possibilità e il potenziale di nuove terapie per il trattamento di malattie autoimmuni, infettive e idiopatiche difficili da trattare sfruttando la piattaforma DiversitAb™ di SAB.

SAB ha sviluppato una piattaforma ineguagliata basata sull’ingegneria genetica avanzata per produrre in maniera naturale e rapida quantità elevate di anticorpi umani ovviando alla necessità di donatori umani.

Gli accordi in oggetto comprendono un programma di ricerca inteso a valutare una potenziale nuova fonte di immunoglobulina G umana (human immunoglobulin G, IgG).

Melissa Ullerich
mullerich@sabbiotherapeutics.com