MSCI introduce indici a reddito fisso ESG e fattori

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE:MSCI), un fornitore leader di strumenti e servizi di supporto decisionale essenziale per la comunità globale degli investimenti, oggi espande la propria gamma di strumenti e soluzioni innovative a reddito fisso per investitori istituzionali con il lancio di MSCI Fixed Income ESG Indexes (indici ESG a reddito fisso) e MSCI Fixed Income Factor Indexes (indici a fattore di reddito fisso).

MSCI porta al mercato 15 indici a reddito fisso per soddisfare la domanda degli investitori di indici innovativi per sostenere le proprie strategie di investimento a reddito fisso basate su ESG e su Fattori.

Jana Haines, Responsabile di Index Products, Americhe, presso MSCI ha così commentato: “Siamo lieti di portare sul mercato gli indici di reddito fisso di prossima generazione.

Informazioni per i media
PR@msci.com

Sam Wang +1 212 804 5244
Melanie Blanco +1 212 981 1049