FLIR Systems e ANSYS accelereranno l’apprendimento automatico per le telecamere termiche per accrescere la sicurezza delle automobili

FLIR integrerà un sensore termico nell’avanzato simulatore di guida di ANSYS per la modellazione, il collaudo e la convalida dell’imaging termico per lo sviluppo di veicoli a guida autonoma

Ansys and FLIR announced a collaboration to integrate a thermal sensor into ANSYS’ leading-edge driving simulator to model, test, and validate thermal camera designs within an ultra-realistic virtual world. Real-time thermal camera simulation allows developers to test automatic emergency braking systems and autonomous vehicles. (Photo: Business Wire)

ARLINGTON, Virginia--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) e ANSYS (NASDAQ: ANSS) stanno collaborando per l’offerta di capacità superiori di rilevamento di pericoli per la guida assistita e per i veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV), permettendo in tal modo ai produttori di auto di offrire una sicurezza dei veicoli ineguagliata. Ai sensi di questa collaborazione, FLIR integrerà un sensore termico interamente basato sulla fisica nell’avanzato simulatore di guida di ANSYS per la modellazione, il collaudo e la convalida di design di telecamere termiche entro un mondo virtuale ultra realistico.

Contatto per i media:
Tim McDowd
Tim.McDowd@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com

Contatto per i media:
Tim McDowd
Tim.McDowd@flir.com

Relazioni con gli investitori: