DXC Technology sceglie Carla Christofferson come Chief Risk Officer

Carla Christofferson, Chief Risk Officer, DXC Technology (Photo: Business Wire)

TYSONS, Va.--()--DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha annunciato la nomina di Carla Christofferson a Chief Risk Officer, per guidare l'impegno dell'azienda nel settore rischi e sicurezza.

In qualità di consulente strategico sui rischi operativi ed emergenti, la signora Christofferson riferirà a Mike Salvino, presidente e amministratore delegato di DXC. "La gestione del rischio di impresa rappresenta una funzione critica per le aziende globali di oggi", ha dichiarato Salvino. "Siamo fortunati di poter accogliere nel team di DXC la signora Christofferson, con il suo bagaglio di esperienze e la sua capacità di giudizio".

In questo ruolo, Carla Christofferson guiderà la gestione del rischio, incluse le funzioni etiche e di conformità, la preparazione a livello di cybersecurity, resilienza e sicurezza, le iniziative per la protezione del brand e la tutela degli asset.

Rich Adamonis, +1.862.228.3481, radamonis@dxc.com
Shailesh Murali, rapporti con gli investitori, +1.703.245.9700, shailesh.murali@dxc.com

Rich Adamonis, +1.862.228.3481, radamonis@dxc.com