Velodyne Lidar annuncia la nomina di Anand Gopalan quale nuovo amministratore delegato

Il fondatore della società, David Hall, proseguirà nella carica di presidente del Consiglio di amministrazione

Velodyne Lidar, Inc. announced Anand Gopalan as its new Chief Executive Officer (CEO). (Photo: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la nomina del nuovo amministratore delegato Anand Gopalan. Gopalan, in passato direttore tecnico di Velodyne, assume ora la carica del leggendario fondatore di Velodyne, David Hall. Hall continuerà come presidente a tempo pieno del Consiglio di amministrazione, rimanendo attivamente coinvolto nel coordinamento delle strategie tecnologiche, commerciali e della visione dei prodotti della società.

Gopalan è un emerito ingegnere e un dirigente del settore tecnologico con una ricca esperienza nella costituzione e nella conduzione di società ingegneristiche di portata globale. Entrò a far parte di Velodyne nel 2016 per formare un team di ricerca e sviluppo all’avanguardia.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com