Forniti da Panasonic i grandi schermi video, i sistemi audio e diverse attrezzature per il National Stadium

Large screen display systems (top left), large screen display system & lighting equipment in the stands (top right), digital signage (bottom left) and audio system 8 barrels (bottom right). (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha fornito una ricca gamma di attrezzature essenziali per il funzionamento dello stadio, tra cui i grandi schermi video e i sistemi audio per l’amplificazione delle emozioni, le luci usate per illuminare il campo da gioco e creare un’atmosfera indimenticabile per i tifosi, nonché circa 600 dispositivi di segnaletica digitale, il più gran numero di sistemi di questo tipo mai forniti, per il National Stadium, completato il 30 novembre 2019.
*Al 7 gennaio 2020, secondo una ricerca di Panasonic.

[Video] Le diverse soluzioni di Panasonic per il National Stadium di Tokyo, in Giappone
https://channel.panasonic.com/contents/27852/

Il nuovo National Stadium è stato realizzato nel luogo del vecchio National Stadium, già utilizzato come Stadio Olimpico durante Tokyo 1964 (demolito nel 2015).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form