MYPINPAD ottiene l’approvazione PCI SSC per dispositivi IOS su SPoC

La diffusione a livello internazionale di smartphone e tablet fa aumentare sempre di più il numero di punti di accettazione di pagamenti

LONDRA--()--MYPINPAD (“MPP”), il leader mondiale nel settore dell’autenticazione personale sicura per soluzioni per pagamenti, ha conseguito la certificazione Payment Card Industry (PCI) Security Standards Council per il suo sistema di immissione del PIN basato su software iOS in una soluzione commerciale pronta all’uso (SPoC).

La società britannica di tecnofinanza è tra le prime al mondo a ottenere la certificazione per l’innovativa soluzione di inserimento del PIN su dispositivi mobili (“MPP mPOS”), valutata da Brightsight, che consente ai normali smartphone e tablet di sostituire i tradizionali dispositivi mPOS di immissione del PIN e i terminali situati presso i punti di vendita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Becky Sales
becky@skyparlour.com
07803204780

 

Contacts

Becky Sales
becky@skyparlour.com
07803204780